News

17 Novembre Giornata Mondiale della Prematurità: partono le RAISE WEEK

17 Novembre: in occasione della GIORNATA MONDIALE DELLA PREMATURITÀ, la Fondazione C.O.ME. Collaboration Onlus promuove le “RAISE WEEK” che terminerano il 4 Dicembre in concomitanza con la GIORNATA MONDIALE DELLA DISABILITÀ

Durante queste settimane gli Studi di Osteopatia aderenti all’iniziativa promuoveranno trattamenti specifici ed il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto a favore del progetto di ricerca RAISE – cura, assistenza e ricerca scientifica per neonati prematuri e bambini con disabilità.

Fatti del bene, facendo del bene!
Supporta anche tu attivamente la ricerca: PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO per un trattamento osteopatico mirato alle tue singole esigenze.

CLICCA QUI per conoscere gli Studi di Osteopatia e gli Osteopati che volontariamente aderiscono all’iniziativa in tutta Italia.

DONA ORA

SOSTIENI I PICCOLI GUERRIERI, DONA LORO LA POSSIBILITÀ DI UNA QUALITÀ DI VITA MIGLIORE

  • I benefici della pratica osteopatica sono stati scintificamente approvati, crediamo che ora possa integrarsi al meglio all’interno della medicina tradizionale.
  • Aiutaci a ridurre il numero di giorni che il neonato prematuro o con disabilità trascorre in ospedale
  • Auitaci a far si che l’assistenza post-ospedaliera venga potenziata
  • Vogliamo che le famiglie e la società tutta siano consapevoli dell’importanza dell’assistenza che può essere fornita dal prematuro all’adolescente.